19/01/2013 15:07

Convocazione Assemblea degli Associati Avis Comunale di Chiaramonte Gulfi

Foto NewsL'assemblea degli Associati dell'Avis Comunale di Chiaramonte Gulfi, è convocata per domenica 27 gennaio 2013, alle ore 17:00 in prima convocazione e alle ore 18:00 in seconda, a Chiaramonte Gulfi, presso i locali dell'Avis, siti in Via Vittorio Emanuele III° n.5 ORDINE DEL GIORNO 1- Costituzione Ufficio di Presidenza e nomina questori di sala. 2- Nomina comitato elettorale. 3- Esposizione relazione del Presidente per il Consiglio. 4- Esposizione relazione Collegio Revisori dei Conti. 5- Esposizione conto consuntivo anno 2012. 6- Esposizione preventivo finanziario anno 2013. 7- Esposizione Relazione del Direttore Sanitario. 8- Dibattito. 9- Lettura VerbaleCommissione Verifica Poteri. 10- Votazione per approvazione Relazione del Presidente per il Consiglio. 11- Votazione per nomina delegati Assemblea Provinciale e candidati delegati delegati alle Assemblee delle strutture superiori. 12- Votazione per nomina candidati per gli organi delle strutture superiori. 13- Votazioni per elezioni Consiglio Direttivo e Collegio Revisori dei Conti. 14- Varie ed eventuali. * Chiunque degli associati volesse presentare la propria candidatura per il rinnovo del Consiglio Direttivo, potrà farlo compilando un apposito modulo presso la nostra sede sopra citata entro giovedì 24 gennaio 2013.