12/07/2013 17:18

Una Vela per la Vita Veleggiata Pozzallo-Sampieri

Foto NewsUn'intera giornata dedicata al mare e alla vela e non solo.... La veleggiata partirà da Pozzallo per arrivare a Sampieri dove, per l'intera giornata, sarà possibile effettuare prove di vela, di kayak e di immersione. A conclusione della giornata saranno premiate le imbarcazioni che hanno partecipato alla veleggiata e si chiuderà con la musica live de "I Picciotti di Vasco". Durante l'intera giornata sarà presente l'autoemoteca Avis per info sulla donazione e per preiscrizioni. E' un evento organizzato dalle Avis della provincia di Ragusa ed il circolo velico MareVento con il patrocinio del Comune di Scicli e di Chiaramonte Gulfi e con la collaborazione della Lega Navale Italiana-sezione di Pozzallo; del Rotary Club Ragusa Hibla Herea e del IYFR Squadrone Mare Ibleo; della sezione marittima della Guardia di Finanza di Pozzallo; dell'Associazione Diving Team di Chiaramonte Gulfi; della Scuola di Vela a.s.d. Fuorirotta. Le PRENOTAZIONI per partecipare alla giornata si effettuano presso le sedi Avis comunali della provincia di Ragusa ENTRO E NON OLTRE IL 18 LUGLIO. La quota di partecipazione è di 8,00 euro per gli adulti e 5,00 per i bimbi sotto i 10 anni (compreso pranzo)