21/02/2017 16:00

ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Foto NewsNella 32esima assemblea comunale degli associati Avis che si è svolta domenica 19 febbraio, sono state rinnovate le cariche del direttivo. È stato eletto, all'unanimità, presidente per i prossimi quattro anni Alessandro Blanco, il ruolo di vicepresidente sarà ricoperto da Lucia Bertucci che entra a far parte della grande famiglia dell'avis. Gli altri componenti del direttivo sono: Antonio Castagna, Elvira Cutrone, Raffaele Ragusa, Federica D' Avola, Giuseppe D'Amato,Giovanni Lorefice e Giovanni Cascone. A rappresentare la sezione locale alla provinciale sarà Marika Battaglia. Un consiglio direttivo rinnovato con la presenza di soci alla sua prima esperienza ed anche una buona rappresentanza di donne. Un grazie particolare va al presidente uscente Giuseppe Mercorillo che in cinque anni di sua gestione l'avis ha raggiunto degli importanti obiettivi, uno su tutti quello di aver superato 1000 sacche di raccolta di sangue in un anno solare.